Posa mosaici artistici, pixelati e tradizionali


Antonio Bilotta realizza mosaici artistici e pixelati per abitazioni private, centri benessere, piscine, alberghi e Spa, curando in prima persona lo studio del design e la progettazione di posa.

I mosaici vengono realizzati con tessere di dimensioni standard (1 cm, 1.5 cm, 2 cm) ma anche con tessere di dimensioni minori per disegni ricchi di dettagli e sfumature. Inoltre, per impreziosire il mosaico, è possibile utilizzare materiali pregiati come oro e polveri minerali, che rendono il disegno una vera e propria opera d’arte.

Il mosaico è colore e movimento: per questo si possono associare anche materiali diversi come marmo, gres porcellanato, legno, vetro, ecomalte. Un risultato di assoluta eleganza e originalità per portare distinzione e charme a ogni ambiente.

Perché il mosaico rimanga inalterato nel tempo è fondamentale che pareti e sottofondi siano perfettamente lisci e regolari: Antonio Bilotta utilizza i migliori prodotti presenti sul mercato, garantendo la massima qualità e offrendo all’opera finita continuità e armonia.

Se il mosaico sarà a contatto con l’acqua, viene eseguita l’impermeabilizzazione delle pareti e dei fondi esistenti.

SCOPRI I PROGETTI